Skip Navigation Links.

L'invenzione dell'ornitorinco. Laboratorio-giocofiaba creativo online

04/12/2020

L’Amministrazione Comunale di Darfo Boario Terme, in occasione della festa di Santa Lucia, è solita organizzare, presso la chiesetta dell’ex convento di Darfo, laboratori educativi-didattici tesi alla promozione della lettura e dell’arte, rivolti in particolare al pubblico infantile. Poiché quest’anno, a causa della grave emergenza sanitaria in atto, ciò non è stato possibile, l’Amministrazione ha promosso l’organizzazione di laboratori online dal titolo “L’invenzione dell’ornitorinco. Laboratorio-giocofiaba creativo online.

L’iniziativa è riservata ai bambini nati dal 2010 al 2015, residenti nel Comune di Darfo Boario Terme. Le iscrizioni si riceveranno esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica: iscrizioni@darfoboarioterme.net (entro e non oltre domenica 13 dicembre 2020) e saranno registrate in ordine di data di arrivo, fino ad un massimo di n. 120 partecipanti.

I laboratori, condotti dall’Associazione Artebambini di Bologna – Ente riconosciuto MIUR, saranno attivati nei pomeriggi di lunedì 28 e martedì 29 dicembre alle ore 14.30 (n. 4 laboratori online in contemporanea lunedì 28 dicembre e n. 4 laboratori online in contemporanea nel pomeriggio di martedì 29 dicembre). L’accesso al link sarà comunicato via mail in seguito alla chiusura delle iscrizioni.

Si allega il file del pieghevole dell’iniziativa




File allegati





Piattaforma realizzata su tecnologia ckube