IC Darfo 2

MAD Messa a disposizione

Supplenze scuola e MAD

Cos'è

La messa a disposizione (MAD) è una candidatura spontanea e informale prevista dalla normativa scolastica italiana: tale richiesta può essere presentata presso tutte le scuole, a disposizione di chi vuole diventare insegnante o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA). La richiesta concede la possibilità di accedere a ruoli di supplenza. Ogni incarico ottenuto con la messa a disposizione permette di aumentare il proprio punteggio per la presenza in eventuali graduatorie.

A cosa serve

la messa a disposizione (MAD) è una candidatura spontanea e informale prevista dalla normativa scolastica italiana: tale richiesta può essere presentata presso tutte le scuole, a disposizione di chi vuole diventare insegnante o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA). La richiesta concede la possibilità di accedere a ruoli di supplenza. Ogni incarico ottenuto con la messa a disposizione permette di aumentare il proprio punteggio per la presenza in eventuali graduatorie.

Link per accedere MAD PERSONALE ATA

via Polline, 20 Darfo Boario Terme (BS)

l'orario della segreteria è il seguente:
    LUNEDI’/MARTEDI’/MERCOLEDI’/GIOVEDI’: 7:45-08:30 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00
    VENERDI’: 7:45-08:30 / 11.00-13.00