SCUOLA PRIMARIA

Plesso della scuola primaria di Boario Terme

La scuola primaria di Boario Terme è nel cuore di Boario, è un'english friendly school con sette ore settimanali di insegnamento dell'inglese e con madrelingua.

Codice Meccanografico: BSEE86402B

Cosa fa

La scuola primaria di Boario è circondata da un’area verde per giocare e fare attività di educazione ambientale, con l’orto scolastico.

È situata nel cuore di Boario, a poche centinaia di metri di dstanza dai principali servizi che si raggiungono a piedi senza utilizzare mezzi.

È un’English Friendly School con sette ore settimanali di insegnamento dell’inglese garantite da insegnanti qualificati oltre che da madrelingua.

L’edificio scolastico è di dimensioni contenute e le aule piccole consentono di lavorare con gruppi classe poco numerosi.

La scuola dispone di una mensa con cucina propria in modo da consumare cibi appena sfornati.

Propone attività extrascolastiche dalle ore 16.00 alle 18.00 (dal lunedì al venerdì)  per l’esecuzione dei compiti a casa e per attività di gioco con l’assistenza di educatori.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Viale Carducci 5, Boario Terme (BS)

orario scolastico:
    dalle ore 8 alle ore 16 dal lunedì al venerdì

• Rif.

Mariella Minini

Ulteriori informazioni

Orario scolastico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00 con servizio mensa