Plesso della scuola primaria di Angone

La scuola primaria di Angone è aperta alla multiculturalità, all'inclusione e al territorio. È un'english friendly school con sette ore settimanali di inglese.

Codice Meccanografico: BSEE86403C

La scuola primaria di Angone organizza lezioni a classi aperte, per gruppi di livello: recupero, potenziamento ed approfondimento, integrate da laboratori di arte e musica.

Presta attenzione alla buona pratica di una sana alimentazione, partendo dalla merenda dell’intervallo.

Attua laboratori di prima alfabetizzazione in lingua italiana.

Collabora, in alcuni significativi momenti dell’anno, con associazioni del paese, gruppo alpini e gruppo sportivo.

È attenta al territorio e al rispetto dell’ambiente: progetto piedibus, cura dell’orto scolastico, progetto adotta una mela, soggiorni verdi in Valle Camonica e fuori.

Via Fratelli Bandiera, 3 Angone - Darfo Boario Terme (BS)

l'orario della scuola è il seguente:
    ore 8.00/13.00 dal lunedì al venerdì
    ore 13/16 il lunedì-mercoledì-giovedì

Orario scolastico
per le classi 1°-2°-3°: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 con 3 rientri pomeridiani (lunedì-mercoledì-giovedì) orario 13-16
per le classi 4°-5°: dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00